Lancio di un nuovo prodotto

SERVIZI

Analisi dei trend del mercato di riferimento Studio dei competitor Analisi del posizionamento di mercato Individuazione degli insight dei target di elezione Definizione dell’opportunità strategica

SETTORE

Personal Care

ANNO

2023

Lanciare sul mercato un nuovo brand per la cura dell’acne ingaggiando il target della Gen Z.

Interpretare il cambio di paradigma in atto nei confronti della bellezza stereotipata, facendo diventare i prodotti per l’acne degli oggetti cool e promotori di concetti come body-positivity, diversità, inclusività. L’obiettivo del brand non è problematizzare la pelle grassa o eliminare i brufoli, ma liberare i giovani dal tabù dell’acne, che da sempre ha un effetto condizionante sulla loro vita, permettendogli di acquisire sicurezza e serenità.

Interpretare il cambio di paradigma in atto nei confronti della bellezza stereotipata, facendo diventare i prodotti per l’acne degli oggetti cool e promotori di concetti come body-positivity, diversità, inclusività. L’obiettivo del brand non è problematizzare la pelle grassa o eliminare i brufoli, ma liberare i giovani dal tabù dell’acne, che da sempre ha un effetto condizionante sulla loro vita, permettendogli di acquisire sicurezza e serenità.

ALTRI PROGETTI
ALTRI PROGETTI
next projects
next projects
next projects
ALTRI PROGETTI