Riposizionamento sul mercato

SERVIZI

Analisi dei trend del mercato di riferimento Studio dei competitor Analisi del posizionamento di mercato Individuazione degli insight dei target di elezione Definizione dell’opportunità strategica

SETTORE

Food

ANNO

2022

Riaffermare la leadership del brand nel suo mercato di riferimento che l’arrivo di nuovi brand minaccia e offusca.

Conquistare nuovi consumatori e rinnovare il brand trovando un nuovo tono di voce fortemente identificativo. L’opportunità strategica è dunque differenziarsi da brand più giovani e con budget più alti, grazie a un linguaggio unico e distintivo, andando a intercettare i gusti dei target più giovani e gareggiando, con budget più ridotti, con i tanti brand presenti sul mercato.

Conquistare nuovi consumatori e rinnovare il brand trovando un nuovo tono di voce fortemente identificativo. L’opportunità strategica è dunque differenziarsi da brand più giovani e con budget più alti, grazie a un linguaggio unico e distintivo, andando a intercettare i gusti dei target più giovani e gareggiando, con budget più ridotti, con i tanti brand presenti sul mercato.

ALTRI PROGETTI
ALTRI PROGETTI
next projects
next projects
next projects
ALTRI PROGETTI